Un consulto di Cartomanzia a basso costo con il Cartomante Yorubà

Post# A111461

Hai bisogno di una guida per comprendere meglio il tuo percorso di vita? Hai domande da porre sul tuo futuro e desideri ottenere risposte illuminanti? Sono qui per aiutarti! Sono il Cartomante YORUBA' con anni di esperienza nella lettura dei tarocchi (circa 30 anni!) e offro u consulto telefonico per fornirti la saggezza e l'ispirazione di cui hai bisogno. Che tu abbia domande su amore, carriera, finanze o altro, sarò lieto di fornirti una consulenza esoterica dettagliata. Dettagli del servizio: - Orario quotidiano: sono disponibile per le letture telefoniche dalle ore 9:00 alle 21:00 tutti i giorni (festivi compresi), per assicurarti di poter prenotare un consulto nel momento che ti è più comodo. - Durata del consulto: ogni consulto ha una durata di 30 minuti circa, durante i quali analizzeremo insieme le carte e approfondiremo le tue domande, offrendoti una visione più chiara e consigli preziosi. - Consulenza esoterica a pagamento attraverso una delle seguenti modalità: -> ricarica telefonica (modalità preferita); -> ricarica PostePay; -> ricarica PayPal; -> buono Amazon; -> bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!