Cartomanzia: una finestra aperta sul futuro: il Cartomante YORUBA'

Post# A103883

Se hai piacere ti posso accompagnare grazie ai miei Tarocchi e alla mia sensitività innata, a rimetterti in contatto con la realtà che ti circonda. È importante comprendere il motivo delle sofferenze, perché questo ti può aiutare a prendere le decisioni difficili in amore e lavoro, nella sfera professionale e/o privata. In questo senso i tarocchi sono un valido strumento per guidarti nel tuo tragitto di vita, capaci di renderti consapevole che tutto ciò che accade, avviene per un motivo ben preciso. Ricorda che ognuno di noi è padrone del proprio destino, possiamo modificarlo, indirizzarlo in una precisa direzione. Il mio consulto sarà assolutamente riservato e serio. La mia integrità di tarologo-cartomante professionista mi permette di cogliere i bisogni essenziali della persona nel rispetto delle sue stesse decisioni. Utilizzo i Tarocchi (gli Arcani Maggiori) unitamente alla mia sensitività per permetterti di comprendere meglio te stesso. Prova la Cartomanzia del Cartomante YORUBA', chiamami e si arriverà a tracciare una soluzione del tuo io da realizzare. Per chi non mi conoscesse, ricordo che i consulti hanno una durata di 30 minuti circa (tranquillo/a che al trentesimo minuto non cade in automatico la linea!!!), possono essere svolti tutti i giorni (si, proprio tutti i giorni, 365 giorni all'anno, anche durante le domeniche e nei giorni festivi!) e sono a pagamento con offerta tramite 5 modalità (ricarica telefonica, ricarica postepay, bonifico bancario istantaneo, ricarica paypal e infine buono regalo amazon). Il servizio di Cartomanzia è solo ed esclusivamente di tipo telefonico a distanza.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!