Delizioso villino vicino al mare

Post# A49287 · San Teodoro

Villino caposchiera in zona tranquilla, lontano dal traffico, in strada senza uscita. L'appartamento, fresco all'interno, dispone di giardino privato ben curato, barbecue, posto auto privato e pubblico, riserva idrica, irrigazione automatica, 2 verande coperte e dotate di tenda a rullo, amaca. All'interno è composto da sala da pranzo e cucina, cameretta con letti a castello, camera matrimoniale, bagno con doccia. Dispone di frullatore, utensileria completa, forno, divano letto doppio, TV satellitare, lavatrice, stendino. La spiaggia è raggiungibile a piedi 200 m. senza problemi di parcheggio, il centro a 1 km. offre tutti i servizi (banca, poste, farmacia, ampia scelta di locali, disco, mercatino serale…). Possibilità di praticare sport d'acqua, gite in barca, diving center, passeggiate lungo la costa o in montagna, voli in ultraleggero, maneggio, visite guidate al Massiccio granitico del Monte Nieddu, è visitabile anche la Laguna di San Teodoro, inserita nell’elenco delle zone speciali di conservazione dei siti di importanza comunitari (S.I.C.), prezioso ecosistema ospita un grande patrimonio biologico di flora e fauna, paradiso per il bird watching… Nel suo ambiente vi trovano dimora anche il fenicottero rosa, il cormorano, l’airone, la folaga, il martin pescatore, il gheppio, il falco di palude e tante altre specie di fauna palustre e marina. Grande scelta di spiagge nella zona: L'Isuledda, Cala Brandinchi, Lu Impostu, Cala Girgolu, Capo Coda Cavallo... per citarne alcune.. Vicino alla spiaggia La Cinta si trovano l'Ufficio Turistico e il Museo del MARE, piccolo parco giochi. A soli 20 min. da Olbia e dall’Aeroporto/Porto strada 4 cosie.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 12 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!