Proteine post allenamenti

Post# A90839 · Orosei

Nutrigo Lab Regeneration è un integratore post allenamento. Il suo compito è accelerare il processo di rigenerazione muscolare, integrare l'energia persa e ridurre i dolori associato a un intenso esercizio fisico.

Nutrigo Lab Regeneration è un integratore alimentare dedicato agli atleti professionisti che desiderano supportare il processo di rigenerazione post allenamento dell'organismo. Grazie ad una massiccia dose di proteine, aminoacidi e caseina, questo prodotto riduce il dolore muscolare e accelera il processo della loro costruzione. Il prodotto è molto popolare tra gli atleti professionisti, indipendentemente dal tipo di disciplina praticato.

L-integratore Nutrigo Lab Regeneration è una combinazione di ingredienti di alta qualità. Nel prodotto troviamo, tra gli altri, le proteine Optipep®, caratterizzate da una elevata assorbibilità e idrolizzati di caseina PeptoPro®.

https://nplink.net/w6k58uma »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 16 Luglio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!