Villetta con giardino e vista mare

Post# A9495 · Chia

Villetta disposta su due livelli immersa nella macchia mediterranea di Santa Margherita di Pula tra corbezzoli e mirto per almeno 15000 mq di terreno, a pochi metri dalle più belle località balneari della costa sud-occidentale della Sardegna, a 800 metri dalle calette del Pinus Village, a 3,5 km dal Forte Village Resort ed a soli 4 Km dalle spiagge di Chia. Un mix fantastico tra natura, sport e relax. La villetta dispone di 3 ampie terrazze con barbecue e vista mare, ottime per cene all'aperto. Il giardino è curato dal proprietario che, presente sul posto 7 giorni su 7, è in grado di poter dare un servizio di informazione ed assistenza continua oltre che organizzare, per chi lo volesse, attività sportive in spiaggia e barbecue party. Il complesso di cui si dispone è attualmente formato da 3 villette, di conseguenza si possono offrire diverse soluzioni di accoglienza. Inoltre è possibile richiedere al proprietario un tour escursionistico di 30 minuti circa per individuare, sin da subito, i luoghi più caratteristici della zona, le calette più nascoste della costa sud-occidentale, ed avere tutte le informazioni per parcheggi non a pagamento, ristoranti e pizzerie. E’ comunque prevista la consegna di materiale informativo riguardante la zona tra Pula e Teulada. Per quanto riguarda i servizi extra si possono prenotare gite in kayak, noleggiare mountain bike, lenzuola, ascigamani, lettini etc. Si consiglia di chiedere al proprietario la disponibilità di questi servizi con largo anticipo.Deposito cauzionale: € 300 a garanzia di eventuali danni. "

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!