La Ghirlanda b&b affittacamere in centro a Cagliari

Post# A299 · Cagliari

"La Ghirlanda" si trova in posizione eccezionale, nel cuore del centro storico di Cagliari, in via Baylle all`angolo con la via Roma, i cui portici costituiscono, fin dalla loro nascita, il salotto della città. Il porto, la stazione ferroviaria, la stazione degli autobus e l´aero-terminal sono a pochi passi, così come i più noti ristoranti e locali della città. "La Ghirlanda" dispone di 5 camere, 2 delle quali triple, tutte arredate in modo diverso. Nulla è stato lasciato al caso, tutto è stato scelto con cura: dai mobili alla biancheria da letto, quasi sempre in raso, e da bagno, alle lampade, alcune delle quali sono dei pezzi d´antiquariato di pregio. " La Ghirlanda" dispone di una camera singola,due camere doppie e due camere triple. Le camere, tutte ampie e arredate con gusto, sono dotate di tv, riscaldamento, aria condizionata, bagno interno con set di cortesia e asciugacapelli. Solo su richiesta verrà servita la colazione in camera a base di caffè, latte, thè, succhi di frutta, pane, burro, marmellata, dolci tipici e yogurth.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
laghirlanda@tiiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!