torre vado ....e il dolce dormire in una pajara

Post# A50703 · torre vado

Benvenuti nella Regione del Sole dove le onde spazzano via ogni stanchezza, dove ogni giorno sarà pieno di relax immersi in questo stupendo mare cristallino. La nostra Villetta indipendente è dotata di una ampia veranda attrezzata ove potrete trascorrere le assolate giornate estive, un camino esterno dove impratichirsi nell'arte dell'arrosto, una doccia all'aperto e posto auto all'ombra di un maestoso ulivo secolare, il tutto circondato da una siepe perimetrale di oleandri rossi; sparsi per tutto il giardino troverete alberi da frutto nella tipica morfologia della macchia mediterranea, caratterizzata da rocce affioranti dal bruno terreno della nostra terra Salentina. La struttura è un connubio di tipico e moderno, infatti, la zona notte è interamente ricavata in una Pajara struttura tipica Salentina (che ricorda molto i Trulli di Alberobello) mentre tutte le altre zone della villetta sono in normale muratura. La composizione all'interno è così suddivisa : Una cucina in legno in arte povera dotata di piano cottura e forno microonde, con tutta la dote di cucina (piatti, bicchieri, posate e alcune pentole); un ampio soggiorno sala da pranzo con tavolo centrale comodi divani e poltrone; due camere da letto una matrimoniale (con la possibilità di aggiungere se da voi richiesto un lettino) l'altra con altri due posti letto (a richiesta separabili o matrimoniale); un comodo bagno con vasca dove è alloggiata la lavabiancheria. Non abbiamo timore ad ospitare gratuitamente i vostri amici a quattro zampe. Il soggiorno è comprensivo di tutte le spese pulizie, acqua, gas e luce, se non se ne fa un abuso inconsueto ! Il soggiorno non comprende biancheria da letto, da bagno e da cucina.

Se vorrete soggiornare nella nostra villetta !

Maggio > dal 29/04 al 02/06 euro 300

Giugno > dal 03/06 al 30/06 euro 350

Luglio > dal 01/07 al 28/07 euro 400

dal 29/07 al 04/08 euro 450

Agosto > dal 05/08 al 18/08 euro 600

dal 19/08 al 31/08 euro 550

(Tutti i prezzi sono da intendere a settimana) Per info 333 1436099

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 07 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!