mare del salento

Post# A46429 · porto cesareo - torre lapillo

Affittasi appartamenti a torre lapillo- porto cesareo

affittasi n. 2 appartamenti a torre lapillo, a 50mt dal mare(zona lido congedo- bahia del sol), situati in una strada privata con proprio posto auto. a 30mt potrete trovare la macelleria e il supermercato. entrambi dispongono di tutti i confort, acquedotto pugliese, gas, luce, scaldino, tv (compresi nel prezzo).

-l'appartamento al primo piano è composto da una cucina + angolo cottura, balcone, bagno con doccia, 1 camera da letto con letto matrimoniale, 1 camera da letto con letto matrimoniale + letto a castello.

  • giugno e settembre € 450.00 a settimana;

-l'appartamento al piano terra , invece è composto da ingresso con divano letto, cucina + angolo cottura, 1 camera da letto con letto matrimoniale + letto a castello(4 posti letto), bagno con doccia, piccolo pozzo luce.

-giugno-settembre € 400.00 a settimana;

Potete guardare i nostri video copiando e incollando il link sul sito YouTube senza la descrizione in parentesi: http://youtu.be/MOyGPCiCt2U » (VIDEO MARE) http://youtu.be/JP4aPLA9H6g » (SPIAGGIA) http://youtu.be/GJlldwpbDYY » (STRADA) http://youtu.be/6KtaQFBlEhs » (PIANO TERRA) http://youtu.be/X-qINTEWOkk » (PRIMO PIANO)

per info potete contattarmi telefonicamente ai numeri: 327 93 23 925 - 0831 61 96 81
o via e mail : catanzarodonato@vodafone.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
catanzarodonato@vodafone.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!