Salento- Affitto appartamento (bi e trilocale arredato ) 10km da Gallipoli

Post# A35468 · Matino

Piazza San Giorgio mette a disposizione del propri clienti due mini-appartamenti indipendenti, completamente ristrutturati, che si affacciano nel cortile di un palazzotto risalente alla fine dell’800. Entrambi sono arredati in stile moderno nel rispetto di quelli che sono i materiali, i colori e le tradizioni del luogo in cui si trovano. Ogni appartamento è dotato di bagno privato con doccia, cucina/cucinino attrezzata, tv a led, aria condizionata. Di seguito la descrizione dettagliata di ognuno. MINOR Minor è un mini-appartamento con volte a botte, costituito da un unico ambiente opportunamente dotato di tutti i confort: cucinino, bagno con doccia, aria condizionata, tv led, tavolino da pranzo. E’ destinato ad ospitare due persone, con possibile aggiunta di un terzo letto all’interno dello stesso ambiente. MAJUS Majus è un appartamento costituito da: un ingresso-cucina opportunamente attrezzato, da una camera da letto matrimoniale, da un bagno con doccia, da un soggiorno con un divano letto. Pertanto tale appartamento può ospitare da due a quattro persone.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
piazzasangiorgio@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!