Villa nel verde a San Foca Salento

Post# A16737 · San Foca - Torre dell'Orso

VILLA A SAN FOCA - TORRE DELL'ORSO

Tipo di vacanza: mare e campagna. L'abitazione costruita recentemente (2005) è immersa tra oliveti e frutteti, è circondata da prato e piante ornamentali:è una vera oasi del relax. La zona è ideale per fare lunghe passeggiate e pedalate,è perfettamente collegata a San Foca (3km) e a Torre dell'Orso(5Km), località turistiche rinomate per le splendide spiagge e il mare cristallino. Un lato della proprietà si affaccia sulla strada provinciale Melendugno -San foca,nelle vicinanze pizzerie, ristoranti, agriturismo, abitazioni. Non è ubicata in una zona isolata, né internata, ma tranquilla. E’ a pochi minuti dalla riserva naturale delle Cesine e dai laghi Alimini. Dista 20 km da Lecce e da Otranto. E’ composta da 4 locali: 1camera con letto matrimoniale + letto a castello, 1 camera con due lettini o letto matrimoniale (Totale 6 posti letto: 4 adulti e 2 bambini), il bagno con doccia,soggiorno con angolo cottura, veranda attrezzata. Dotata di tutti i confort:frigorifero, lavatrice, tv color, lettore DVD,aria condizionata, ferro e asse da stiro, seggiolone , culla,biciclette. All'esterno barbecue, panche, tavoli, amaca, altalene, scivoli,casetta per bambini. Approfittando dell'attrezzato spazio esterno si possono degustare indimenticabili grigliate all'aperto.

N.B. NON SONO AMMESSI ANIMALI.

Telefonare al 3293721701

E- mail damisabi@libero.it »

Per visualizzare prezzi e disponibilità visitare il sito personale http://affittosalento.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
damisabi@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!