al mare prenota subito

Post# A54157 · Torre San Giovanni

Rifugio del Greco è situato a Posto Rosso. La struttura è su una superficie di terreno con presenza di ulivi, mandorli, fichi d’india e alberi da fico, oltre a un verde tipico della macchia mediterranea. Essa è posizionata a 800 mt. reali dal mare con presenza di scogli bassi, è a 1,5 Km dalle spiagge di San Giovanni e a 10 da quelle di Gallipoli e Pescoluse (famose Maldive del Salento). Comunque la posizione la favorisce grazie alla strada Statale che la fiancheggia a raggiungere i paesi tipici dell’entroterra o per gli spostamenti all’interno del Salento. La struttura dispone di aria condizionata, cucina attrezzata, lavatrice, doccia idromassaggio, doccia esterna, solarium sul terrazzo, gazebo, barbecue, posteggio privato e custodito e tanta tranquillità. Ideale per famiglie poichè può ospitare fino a un massimo di 4 persone.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
trigrafica@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!