Seleziona consulenti commerciali e Beauty Consultant

Post# A36726

Top Quality Group, azienda in forte espansione nel commercio di Apparecchiature Elettromedicali per Medicina Estetica, intende potenziare la propria Rete Commerciale per le regioni Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Si offre: - Corso di Formazione - Appuntamenti prefissati dal Call Center interno - Affiancamento specializzato e formazione continuativa - Provvigioni molto interessanti

Si ricercano, inoltre, Beauty Consultant per proporre trattamenti nei centri medici affiliati. Ritenuta preferenziale laurea in medicina e/o esperienza nel settore estetico.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Inviare CV dettagliato e foto con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) a info@topqualitygroup.it.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 15 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!