Contratto in monomandato ad agenti, mediatori, collaboratori

Post# A50530 · Puglia,Basilicata,Campania,Calabria,Molise

La Assifin s.a.s. con sede in Puglia e operante in tutta Italia nel settore dei finanziamenti a dipendenti e pensionati, offre ad agenti, mediatori e collaboratori iscritti all’Oam o ancora da iscrivere, la possibilità di lavorare con i migliori prodotti da proporre alla clientela quali prestiti contro cessione del quinto, delega, terza trattenuta per P.A. e tanto altro. Profilo del candidato: - Preferibile residenza Puglia e regioni limitrofe - Iscritto all’OAM o da iscrivere - Esperto di Credito a privati o proveniente dalla vendita diretta, brillante comunicativa Offriamo: - Back-office veloce, corsi e aggiornamenti continui - Iscrizione OAM con la fattiva collaborazione aziendale - Contratto in monomandato - Prodotti finanziari dei migliori Istituti eroganti - Ritorni provvigionali più alti del settore - Apertura filiali su risultati concordati.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 03 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!