Agenti, mediatori, collaboratori e venditori

Post# A49486 · Puglia,Basilicata,Campania,Calabria,Molise

Agenti, mediatori, collaboratori ed esperti di vendita diretta, iscritti all’ OAM o da iscrivere con l’ausilio della Tre C Srl u.s. Servizi Finanziari, Società Iscritta N° A3830, sono le figure richieste per l’ ampliamento dell’organico in Puglia e regioni limitrofe. I candidati, preparati singolarmente, si rapporteranno su risultati, crescita ed aggiornamenti, direttamente con il responsabile commerciale. Requisiti: Diploma, esperienza nel settore Cessione del quinto oppure: provenienti dalla vendita diretta, libera professione, promoter o, comunque, con grande comunicativa. Inquadramento: Agente o collaboratore in monomandato per promozione di Servizi Finanziari Retribuzione: Alte provvigioni ed accordi personalizzati sulle singole professionalità. Inviare C.V. a: commerciale@trecsrlservizifinanziari.it » oppure visita il Sito: http://www.trecsrlservizifinanziari.it » alla sezione Lavora con noi

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 16 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!