CERCASI SOCIA LAVORATRICE PER APERTURA CENTRO ESTETICO SOLARIUM BISCEGLIE NO INVESTIMENTO DI CAPITA

Post# A4679 · bisceglie

cercasi un\'estetista con esperienza per avviare centro estetico e solarium in zona biscelgie-no investimento di capitale Barletta Andria Trani Sei un 'estetista in gamba, bella presenza, solare e simpatica, residente a Bisceglie, meglio se nativa,di età compresa tra 21 e 40 anni, con almeno due anni di scuola di estetica,libera da altri impegni lavorativi, disposta a lavorare full time, almeno due anni di esperienza nel settore ( meglio se esperta in ricostruzione unghie, massaggi) stanca di girare o lavorare in nero o sottopagata, o peggio, sfruttata. Questa è la tua VERA OCCASIONE. Io sono un 'estetista con diploma e specializzazione con oltre 12 anni di moltissima esperienza, da poco trasferita a Bisceglie. Ho mille impegni lavorativi nel settore, e non posso permettermi di lavorare fissa all 'interno di un centro estetico. Quindi cerco te, SOCIA LAVORATRICE, che senza investimento di capitale, possa portare avanti la nostra futura attività commerciale della bellezza. Al resto ci penso tutto io ( amministrazione, marketing, pubblicita ', licenze, arredo,opere edilizie e elettriche, attrezzature, formazione con tecniche particolari e innovative, fornitura iniziale prodotti, contatto con rappresentanti, ecc... Se credi di rientrare nelle caratteristiche elencate chiamami, che ne riparliamo. Il locale non ho ancora trovato, in questo, tu estetista di Bisceglie mi puoi aiutare tu. A presto 3891936595, no dò info via email e no rispondo anonimi, solo estetiste preparate e veramente interessate con voglia di lavorare, crescere e guadagnare.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!