Consulente del Credito

Post# A30158 · Puglia

Nell’ ambizioso piano di sviluppo della nostra rete commerciale, ricerchiamo figure professionali che operino in autonomia lo sviluppo sul territorio del credito in tutte le sue forme . Il candidato ideale avra’ i seguenti requisiti: forte motivazione allo svolgimento della attività proposta, spirito di iniziativa e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, grandi doti comunicative. Si offre: Formazione ed aggiornamento professionale continuo in base alle esigenze del singolo, un supporto relativamente alle strategie commerciali più idonee da attuare, convenzioni dirette con i principali istituti di credito e finanziari, un vasto portafoglio prodotti tra cui Mutui,Prestiti,Cessioni, Finanziamenti aziendali, Leasing. Con i migliori candidati si stipulerà mandato regolare con pagamento provvigionale sopra la media di settore. Contatti: Resp Giuseppe Mancone uff. 0883533978 – 3287869377 – oppure visita il sito http://www.trecsrlservizifinanziari.it » alla sezione Lavora con noi

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
trec.mancone@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!