Vele pubblicitarie 6x3

Post# A47079 · Barletta

Cerchi una pubblicità dinamica e di sicuro successo? Allora noi facciamo al caso tuo. Guardami pubblicità, giovane azienda pubblicitaria di barletta, ti propone una soluzione innovativa, economica e di forte impatto visivo: IL CAMION VELA Questo rivoluzionario mezzo di comunicazione, a differenza dei classici cartelloni pubblicitari, posizionati ad altezze notevoli e notati sempre meno dai passanti, darà al tuo messaggio pubblicitario una altissima visibilità. Grazie alle sue grandi dimensioni (36 metri quadri), il camion vela ha una accessibilità nettamente superiore essendo l’unico di quelle dimensioni, ad un solo metro di altezza ed in giro per tutta la città. Inoltre, sarai tu stesso a decidere dove e quando farlo vedere concordando con noi le aree di marcia e di sosta, nelle zone ad altissima visibilità e nelle ore di maggiore affluenza, su tutto il territorio cittadino.

CON IL CAMION VELA NON PASSERAI INOSSERVATO tel. 3283248099

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@guardamipubblicita.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!