Effettuo tutti i giorni consulti di Cartomanzia con lettura dei Tarocchi: il Cartomante Yorubà

Post# A115636

Cartomante YORUBA' offre un consulto professionale con una semplice telefonata. Poni le domande che desideri e riceverai le risposte che cerchi. YORUBA' svolge consulti seri ed approfonditi di Cartomanzia con lettura dei Tarocchi, da anni si occupa di aiutare le persone che soffrono a causa di questioni d'amore, di lavoro, di famiglia, ecc.. Dai una nuova linfa alla tua vita con i consigli di YORUBA'. Come cartomante da oltre 25 anni mi occupo dello studio della Cartomanzia e dell'Astrologia. Il servizio viene offerto a fronte di un'offerta libera con una semplice ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...) secondo cio' che vi sarà comunicato in sede telefonica. Orario: 9/21 tutti i giorni (attenzione: puoi chiamare anche nei giorni festivi, servizio sempre attivo). - offro la lettura dei Tarocchi ai soli maggiorenni; - svolgo la lettura dei Tarocchi su qualsiasi tematica con la sola esclusione della salute.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!