Affittasi villa in residence Sorgente del Moro; Villa Elisa

Post# A3480 · MARINA DI OSTUNI

VILLA ELISA Villa Elisa, per vacanze in Puglia al mare, è situata nel residence Sorgente del Moro, composto da ville a schiera, a circa 200 metri dal borgo marinaro di Villanova, zona centrale della marina di Ostuni. Il residence privato, in cui si trova la villa, dista circa 350 metri dalle prime spiagge (libere o attrezzate). E' una struttura composta da due unità abitative, una al piano terra, l'altra al piano seminterrato, entrambe con ingresso indipendente. La villa, indipendente, al piano terra, dispone di piazzale con angoli di verde e veranda coperta attrezzata; nella parte posteriore della villa vi è un'altra veranda, che si affaccia all'ingresso del seminterrato. Dopo tre gradini si accede all'interno, composto da : sala da pranzo cucinino una camera matrimoniale con letto aggiunto e piccolo bagno di servizio seconda camera matrimoniale secondo bagno completo di doccia cabinata Servizi disponibili : TV Lavatrice Piazzale Doccia esterna Posto auto scoperto all'interno del residence ANCHE AFFITTO SETTIMANALE. Per maggiori informazioni visitate il sito www.bbcasevacanze.it (Entra – Alloggi Mare – Villa Elisa) o contattarci ai nostri numeri telefonici 339 4208807 / 0831 308974 e-mail: info@bbcasevacanze.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@bbcasevacanze.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!