DIMORA DEL SOLE MASSIMO RELAX

Post# A32481

Il bed-breakfast – casa vacanza Dimora del sole è composta da monolocali e bilocali con angolo cottura o cucina abitabile, possibili camere anche con camino, da 2 a 4 posti letto ubicati all’interno di un antica masseria dell’1700 completamente ristrutturata senza alterare i particolari archi tettonici dell’epoca. Dimora del sole offre una zona relax con PISCINA e uno spazio per gli amanti del barbecue. Ideale per chi vuole trascorrere momenti di vero relax immersi nella natura incontaminata e per gli amanti di animali libero accesso ai vostri cuccioli, e per ogni ricorrenza ( San Valentino o anniversari ) possiamo decorare la vostra camera su prenotazione. A pochissima distanza da Monopoli, dai famosi trulli di Alberobello, dalle grotte di Castellana Grotte, dallo zoo safari di Fasano, dalla splendida città bianca di Ostuni, Oria e Costernino (Brindisi) e dalla suggestiva valle d’Itria, ( Martina Franca, Locorotondo, Noci, e Taranto ). Facilmente raggiungibili anche le famose località di Lecce, Matera, Trani e San Giovanni Rotondo (Foggia).

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@dimoradelsole.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!