60 mq. bari bivani

Post# A76313 · bari carbonara

fittasi a bari carbonara casa di 60 mq. senza condominio al piano rialzato con porta d' ingresso indipendente : salone con angolo cottura cioe' soggiorno e cucina insieme, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, balcone interno per stendere le robe, doppio affaccio, con porte con finestre e finestre in entambe le stanze, luminosa, ariosa, pittate e lavate tutte le stanze, in buone condizioni, non arredata. Situata in una zona con fermata autobus, posta, supermercato, tabaccheria, bar, pescheria, fruttivendolo, ecc. .Solo per persone referenziate : con busta paga a tempo indeterminato o pensione; astenersi perditempo. Faccio verifica delle credenziali economiche. Contattare solo telefonicamente, non rispondo a messaggi e e-mail. Cell. : 3319514474

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 13 Dicembre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!