Gattini in adozione/regalo

Post# A108255 · Altamura BA

Salve cerco adozione per due gattini situati ad Altamura(BA) in Puglia, ma potrebbero viaggiare con staffetta.La mamma era una gattina randagia che partorì nella mia campagna.i gattini sono nati il 18 Aprile, quindi hanno 2 mesi e mezzo. Ora li ho portati in sicurezza a casa mia , in città, ma non ho la possibilità per tenerli definitivamente tutti ed ho deciso di tenere la mamma. I gattini in questione sono due, un maschio ed una femmina. Entrambi i gattini sono molto socievoli, amano giocare ed essere coccolati, quindi perfetti anche per bambini, in quanto sono andati subito d'accordo con i miei cugini piccoli quando sono venuti a vederli. Il maschio nei video è il gattino con le zampette bianche mentre la femmina le ha tutte grigie. Sarebbero perfetti per un'adozione di coppia, in quanto sono molto legati tra loro e a che perchè hanno una bellissima particolarità identica per entrambi, se notate bene le ultime foto infatti notate che entrambi presentano die linee uguali sotto il collo!😍 Ma posso anche darli separatamente. i gattini saranno affidati dopo la compilazione del modulo pre - affido per assicurarsi che vadano in famiglie sucure.Perfavore cerchiamo di trovargli delle brave famiglie🙏❤️. Numero di tel: 3773842338

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 14 Luglio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!