Un Geometra tecnico di cantiere

Post# A50159 · Vercelli

Gi Group S.p.A. ricerca urgentemente 1 TECNICO DI CANTIERE in azienda operante nel settore GDO: Il candidato ideale deve essere in grado di coordinare dei cantieri a lui assegnati sul territorio, mantenendo costantemente i contatti con la Holding. Deve saper gestire gli aspetti relativi la progettazione, i cronogrammi e i preventivi. Deve essere in grado di valutare le diverse offerte e curare la documentazione delle gare d'appalto.L'attività comprende anche la preparazione di preventivi, la direzione dei lavori e il coordinamento con i Capo Settore per la fine dei lavori, seguendo lo stato di avanzamento attraverso costanti sopralluoghi tecnici. E' richiesto il diploma di Geometra, massima disponibilità a muoversi sul territorio, flessibilità e ottime doti di coordinamento. Durata contratto 6 mesi prorogabili Luogo di lavoro; Vicinanze Vercelli...per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni devi visitare il link http://lavoro-edilizia.blogspot.it/2013/04/un-geometra-tecnico-di-cantiere.html » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 26 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!