Geometra di cantiere per importante azienda edile

Post# A48002 · Vercelli

Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, ricerca per importante Azienda Edile una figura di geometra di cantiere. La risorsa ricercata deve aver conseguito il Diploma di geometra e possedere esperienze dimostrabili nei seguenti ambiti: conduzione di lavori edili industriali e commerciali; stesura preventivi ed analisi costi per offerte commerciali; conduzione di cantieri in regime di lavori pubblici; predisposizione di gare d’appalto pubbliche. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, può dare la propria disponibilità a trasferte continuative sul territorio nazionale e a missioni all’estero di durata limitata. Preferibile la conoscenza delle lingue: in particolare francese ed inglese. Completano il profilo: attitudine ad operare in gruppo e nelle relazioni interpersonali; autonomia decisionale nel rispetto degli obiettivi della Direzione spiccato livello di auto stima; capacità di gestione dello stress. La ricerca ha scopo di inserimento nell’organico aziendale. Sede di lavoro: vicinanze di Vercelli...per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni devi visitare il link: http://lavoro-edilizia.blogspot.it/2013/03/geometra-di-cantiere-per-importante.html » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 23 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!