Importante Opportunità

Post# A58703 · Novara e Verbano Cusio Ossola

Azienda con sede in Italia dal 2008 e già presente con sedi in 60 paesi al mondo,sta selezionando in provincia di Novara e Verbano Cusio Ossola , persone motivate a cambiare sistema di vita e finalmente intraprendere una Attività Commerciale Indipendente,senza capi o padroni,nel settore benessere,sia alle Aziende che ai Privati. Questo annuncio è rivolto a : Imprenditori logorati , dipendenti stanchi , disoccupati in cerca di lavoro. Il candidato per poter lavorare in questa Azienda deve : essere maggiorenne , automunito , saper usare e possedere un PC o un Tablet con connessione Internet e tanto impegno per svolgere mansioni di responsabilità. Inviare CV. per una prima selezione, specificando la vostra motivazione , e chi passerà la prima selezione verrà convocato per un incontro personale sul Lago Maggiore. N.B. - Tutti vorrebbero lavorare ma pochi lo vogliono veramente,quindi non perdiamo tempo,solo motivati e chi ha intenzioni serie. Per gli altri che rimangano disoccupati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 05 Novembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!