Lascia che io ti guidi nel tuo destino attraverso le stelle

Post# A87324 · Torino

Sembra impossibile, ma è così. Ho visto in fondo al tuo cuore. So che in questo momento stai soffrendo, non sai perché lui si è allontanato da te. Ed anche se lo sai, accettarlo non è semplice. Non pensare che lei sia meglio di te. Non pensare che lui non la dimenticherà mai. Non pensare che abbia dimenticato tutto ciò che avete vissuto così in fretta. Non è così. È solo un momento. Stai superando una prova. Vuoi vincere questa prova? Lascia che Lady Luna diventa per te una guida. I miei tarocchi ti indosseranno la strada. Non è difficile sai? Sappi che non è detta l'ultima parola. Lady Luna ti aiuterà a vincere. Splenderai ai suoi occhi come il sole illumina la vita. Chiamami al numero 3494577850, chiedi un appuntamento con Lady Luna direttamente in studio. Tocca con mano i suoi tarocchi. Tocca con mano il tuo successo, la tua vittoria. Assapora la e vincerai. Lady Luna ti aspetta in studio a Torino in via frassineto 48 dalle 9:00 alle 18:30.

NB. Non chiedermi consulti gratis o domande conoscitive poiché non li eseguiro'. I tarocchi e le arti divinatorie vanno rispettati e ricompensati per il tempo che ti dedicheranno nel tuo cammino.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 05 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!