Cercasi sponsor per squadra TORINO CALCIO FEMMINILE

Post# A4218 · Torino e provincia

La Società Torino calcio femminile con sede e stadio in Via S Marchese 25 a Venaria (TO) per la stagione sportiva 2010\ 2011 sta cercando nuovi sponsor tramite ( striscioni a bordo campo, pannelli pubblicitari ben visibili al pubblico, e naturalmente un nuovo nome o marchio sulle divise, si comunica che gli sponsor stessi saranno inseriti nel nostro sito ufficiale www.torinocalcio femminile.net ) tutti possono aderire:< dalla pizzeria, agenzie di viaggi, concessionarie auto\moto, imprese di trasporti, pasticcerie etc...! La società granata è stata fondata nel 1981, la 1° squadra milita nel campionato di serie A da ben 22 anni ed ha un settore giovanile ricco di grandi promesse, dalla Primavera, esordienti e scuola calcio. Al seguito delle partite casalinghe e di trasferta ci sono i quotidiani sportivi e locali oltre Rai sport 1 che ha già trasmesso partite delle nostre splendide e brave ragazze guidate dalla capitana SIMONA SODINI che gioca anche nella nazionale femminile. Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito internet, e quello della WIKIPEDIA alla voce Torino femminile, per contatti telefonici LUIGI GROSSO (Marketing) n. cell 393 7737114 VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
l.grosso_62@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!