Scegli una società leader e mettiti in mani esperte

Post# A48356 · Torino

ACHeo Design è una società torinese che si occupa di PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, ARREDAMENTO di locali commerciali, uffici, boutique e abitazioni private. ACHeo Design cura tutte le fasi dell’intervento di ristrutturazione, dalla progettazione all’espletamento delle pratiche burocratiche, della gestione dei cantieri (direzione lavori), all’assistenza del cliente nella scelta dei materiali e degli arredi, oltre ad occuparsi di tutte le attività necessarie per un servizio «Chiavi in mano».

ACHeo Design offre CONSULENZA, IDEA PROGETTUALE e PREVENTIVO gratuiti. Contattarci non ti costa nulla! Compila il form che trovi qui sotto o chiamaci allo 011/5690291 o al numero verde gratuito 800.975.104 e prendi un appuntamento gratuito e senza impegno con i nostri esperti. Per offrirti un servizio completo e altamente professionale, ACHeo Design offre anche servizi quali Light Design (studio dell’illuminazione per esaltare il prodotto in vendita o per far sembrare più ampia e luminosa una zona della casa), Visual Merchandising (una vera e propria strategia per attirare i clienti), progetti di Arredamento su misura. Sapremo stupirti anche con i prezzi.

Mettiti in mani esperte. Scegli ACHeo Design e viaggia attraverso forme, percorsi, luci, colori, posizioni e punti di vista…

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 20 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!