PER LAP DANCE E NIGHT CLUB BALLERINE AL PALO E HOSTESS DI SALA, PREFERIBILMENTE ASIATICHE E ORIENTAL

Post# A67244 · Torino

PER LAP DANCE E NIGHT CLUB BALLERINE AL PALO E HOSTESS DI SALA, PREFERIBILMENTE ASIATICHE E ORIENTALI 18/26, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA

PER LAP DANCE E NIGHT CLUB BALLERINE E FIGURANTI 18/26, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA. Agenzia artistica seleziona ragazze 18/26enni, solo se veramente motivate e serie, italiane e straniere di qualsiasi provenienza geografica, preferibilmente asiatiche e orientali, veramente molto belle, h. 1,70, viso delicato e sensuale, indipendenti, estroverse, amanti del ballo e della vita notturna, buon italiano, permesso di soggiorno valido (se necessario), disponibili a eventuali trasferte, come ballerine di sala per club di lap dance, night club e locali con formula mista, in tutta Italia. Attività continuativa, fisso e incentivi, inquadramento Enpals. Nei club di lap mediamente tre o quattro giorni di lavoro settimanale, nei night sei giorni. L’agenzia garantisce una assistenza gratuita 24 h su 24, logistica e professionale. Inviare foto recenti e significative in tema, del viso e a figura intera, indicando nazionalità, età, altezza e proprio numero di cellulare, a: lagattadinotte@libero.it. Importante: la selezione avviene in una prima fase con la valutazione dell’immagine sulla base delle foto inviate e in una seconda fase con un colloquio personale diretto, che potrà avvenire nella tua città, in qualsiasi parte d’Italia. Entrambe le cose, l’invio delle foto e l’accettazione di un colloquio diretto, sono pertanto da considerarsi indispensabili per un inizio di collaborazione professionale. Ripeto che le possibilità di lavoro esistono in tutta Italia. Per info chiamare: Luciano 328 8036347 (h. 15/02, non rispondo a chiamate anonime con numero non visibile, annuncio sempre valido).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lagattadinotte@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!