Accademia del Massaggio

Post# A25910 · Torino

Accademia del Massaggio - Torino

Inizio: 17 e 18 Dicembre 2011

DOVE: Torino

Materie di studio: ANATOMIA & BIOMECCANICA NUTRIZIONE PSICOLOGIA & MARKETING TECNICHE del MASSAGGIO base TECNICHE del MASSAGGIO avanzato FISIOLOGIA & PATOLOGIA TECNICHE DEL MASSAGGIO OLISTICO TECNICHE DEL MASSAGGIO SPORTIVO TECNICHE DEL MASSAGGIO ANTISTRESS TECNICHE DELL' OFFICE MASSAGE

Titoli rilasciati: Operatore Tecniche del massaggio Operatore Tecniche del massaggio sportivo Operatore di office massage Operatore del massaggio olistico Operatore del massaggio anti-stress

Didattica: docenti altamente specializzati nei settori della medicina, della fisioterapia e delle terapie manuali, collaborazioni con tutte le società del settore, estrema serietà e professionalità. ci proponiamo di istruire i corsisti tramite lezioni sia teoriche sia pratiche in modo da fornire l'opportunità di crescere con noi e di essere in grado di affacciarsi al mondo del lavoro in tutti i campi del massaggio nonché all’interno del mondo aziendale. Il corso avrà luogo durante i week end (sab + dom) con cadenza periodica con impegno full time.

Per ulteriori informazioni la nostra segreteria sarà lieta di fornirle le dovute informazioni, scrivendo a istitutomedicinecomplementari@gmail.com »

Rimaniamo a sua disposizione per qualunque tipo di chiarimento. www.istitutoperlemedicinecomplementari.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 27 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!