(Torino)Leo,incrocio pitbull...è in gabbia...dolcissimo!

Post# A32093 · Torino

Leo, bellissimo incrocio pitbull nero di 6 anni, cerca una famiglia che sia per sempre! Questa splendida creatura arriva dal sud Italia dove per lungo tempo è stato un randagio. Ha patito la fame, la solitudine (e sapete bene quanto patiscano i cani questa condizione), veniva scacciato quasi come se avesse la peste. Poi per fortuna delle volontarie sono riuscite a trovare un posto in un rifugio per lui... convinte che avrebbe trovato subito adozione... e invece Leo ora è solo in una gabbia e nessuno che lo voglia. E' un cane ancora giovane e ha le caratteristiche positive tipiche della sua razza (tra cui una straordinaria agilità) associate a un'indole dolcissima e coccolona con le persone. Per lui l'ideale sarebbe un'adozione in una casa con giardino (ben recitanta) dove Leo possa godere della compagnia umana oltre che ritornare a riannusare l'aria non da una gabbia ma su un prato. Ci sarà qualcuno tra voi che vedendolo se ne possa innamorare e decidere di adottarlo. Leo si trova in un rifugio di Torino ed è adottabile a Torino e prov. (ma per una buona adozione si valutano regioni come Lombardia, Liguria, Emilia Romagna). Per adottarlo è richiesto controllo pre-affido e firma modulo adozione. Per qualsiasi informazioni chiamate Lisa 347 9722464 o scrivetele presentadovi a: lisa.grossi@tin.it.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!