5 Cuccioli Thai Blue Point

Post# A15472 · Torino, Bologna, Milano, Roma

Tanya e Pasha dei Ross, sono lieti di annunciare la nascita di 5 meravigliosi cuccioli Thai Blue Point: 3 femmine e 2 maschi. Tanya e Pasha sono figli e nipoti di World Champion.

Entrambi i genitori hanno un carattere fantastico, mamma Tanya è alla terza cucciolata, si accoppia solo una volta all'anno proprio per evitare un eccessivo stress e perché desideriamo che i cuccioli nati in casa nostra siano sempre assistiti amorevolmente e accolti con amore dalla loro mamma e ovviamente da noi. Siamo un allevamento amatoriale, per noi è importante dove andranno ad abitare i nostri cuccioli e che siano accolti con la massima disponibilità di cuore. Entrambi i genitori sono testati FIV, FELV e FIP negativi. I cuccioli vengono consegnati non prima del compimento dei 3 mesi, per assicurargli il giusto imprinting. Saranno disponibili per le nuove famiglie da fine marzo 2011, si accettano prenotazioni. Ovviamente vengono ceduti con prima vaccinazione obbligatoria, Microchip + libretto sanitario e ovviamente con Pedigree AFEF. Saremmo lieti se vorrete venire a trovarci per visitare i cuccioli e mamma Tanya, sia per conoscerli che per verificare di persona come sono protagonisti della nostra vita e di tutta la nostra casa. Normalmente preferiamo che vengono da noi i nuovi padroncini, se però siete residenti lontano, possiamo consegnarli, solo ed esclusivamente di persona, in Piemonte, a Milano città, Emilia Romagna o Roma città. Per vedere altre immagini e le cucciolate precedenti visitateci su: http://www.cuccioligatto.it/ » Tel 349 4911683 oppure 339 2328268

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!