MIAO: MI CHIAMO ISIDORO

Post# A87716 · TORINO

Miao, mi chiamo Isidoro, un nome micioso che hanno scelto gli zii che mi stanno ospitando a casetta, in attesa di trovarne una tutta mia. Potrei raccontarvi cose tristi che ho vissuto, ma voglio solo parlare di coccole, giochi, pappe buone mai mangiate prima, pomeriggi sul divano a roffolare e mattini presto a guardare l'alba dalla finestra, tutto bello, quasi magico, vita nuova da quando sono qui! Ho un carattere mite, adoro il contatto con le persone, faccio la gobbetta e mille fusa pur di raggiungere la mano che si tende per accarezzarmi! Cerco una mamma per la vita, che mi voglia bene...chiama per adottarmii, se ti sono piaciuto, non pensarci troppo, gli amori più belli nascono da un colpo di fulmine! Ho circa un anno Sono castrato è testato fiv Felv negativo, sarò dato in adozione a TORINO previo preaffido, per info 3343428865

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 26 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!