Il tenerissimo Miky cerca un mondo d'amore in una famiglia serena

Post# A7915 · Torino

Miky è nato in una legnaia come tanti gattini nascono da gatte di campagna, non sterilizzate per incuria, o ignoranza. Miky forse aveva dei fratellini, non sappiamo che fine abbiano fatto. Lui è stato fortunato: una nostra amica l'ha trovato e sottratto ad una vita da randagio. Miky è incantevole... dopo qualche soffiatina ha capito che non aveva nulla da temere ed è diventato dolcissimo e vivace.. Siamo sicuri che vi basterà guardare le foto per sorridere dalla tenerezza... Ricordate però che un gattino è un impegno da valutare seriamente: è ancora piccino, e sarà adottabile solo tra un paio di settimane, al compimento dei 2 mesi (non è possibile cedere un gattino prima di questa età, ricordatelo, se qualcuno vi offre un soggetto più giovane). Proprio perchè molto piccolo cerchiamo adozione in una casa in cui vi sia un po’ di presenza durante il giorno e qualcuno con un buon occhio clinico nel caso dovesse non stare bene (la salute dei cuccioli è molto delicata). Meglio ancora se vi fosse un altro gatto in casa con cui possa socializzare (magari vaccinato felv, visto che la mamma di Miky non è ancora stata catturata e testata ). Miky è stato visitato, spulciato e svermato. Si trova in appoggio a Torino(andate a conoscerlo!) ed è adottabile a Torino e provincia, in una famiglia in cui, se ci sono, i bambini siano educati a un rigoroso rispetto per gli animali, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione a 6/8 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) MIKY E'PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE "PROTEZIONE MICIO“) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!