Protezione Micio Onlus offre in adozione la gattina Merlina

Post# A30364 · Torino

Questa micina è stata recuperata in una delle colonie di cui ci stiamo occupando ed è approdata a Protezione Micio nei giorni cosiddetti "della Merla“, da cui il suo nome. Per sua fortuna, è scampata alle nevicate e al gelo delle ultime settimane e ha imparato cosa vuol dire avere una ciotola piena di buona pappa, un cuscino morbido e caldo su cui dormire e tante coccole.. Sulle prime diffidente e titubante, si è mostrata una gattina sveglia e vivace. Ora è tempo per lei di trovare una famiglia tutta sua! Merlina ha quasi 5 mesi e un carattere indipendente e spiccato, ama la compagnia dei suoi simili, è giocherellona ma discreta e molto educata. Cerchiamo per lei una casa dove ci sia un altro micio (regolarmente vaccinato per la FeLV o, su vostra richiesta, è possibile testare Merlina con un test più sensibile e costoso, attendibile per i cuccioli) e ci siano persone presenti, perché è una micina buonissima che si profonde in fusa sonore ma ci mette del tempo a prendere confidenza con gli umani. Merlina è stata spulciata e svermata e ha fatto il primo vaccino trivalente. Si trova in appoggio temporaneo a Torino (zona Gerbido) ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previocontrollo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione una volta completata la crescita e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Merlina è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 18 Febbraio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!