Emily&Jane hanno visto la loro mamma sbranata: diamo loro un futuro più sereno!

Post# A2986 · Torino

EMILY E JANE ASPETTANO UN LIETO FINE E UNA FAMIGLIA PER LA VITA

Queste due piccoline sono Emily e Jane: a soli 8 giorni di vita hanno visto la loro mamma sbranata dai cani e poco dopo anche i due fratellini sono morti. Sole e disperate per la fame, hanno iniziato a piangere, finché il loro pianto è stato sentito da una signora che le ha raccolte e ci ha chiamato. All'inizio disperavamo di poterle salvare erano troppo piccole con gli occhietti ancora chiusi, hanno rischiato un paio di volte di lasciarsi andare ma grazie alla tenacia della nostra volontaria che le ha curate, allattate e coccolate e grazie anche alla loro voglia di vivere hanno superato i momenti critici e sono sopravvissute. Emily e Jane hanno 2 mesi, sono spulciate e svermate, godono di buona salute e ottimo appetito, sono dolcissime e molto vivaci: giocano insieme tutto il giorno e com'è evidente dalle foto sono attaccatissime: sappiamo che in un momento come questo è molto difficile fare adottare un gatto figuriamoci due, ma noi abbiamo fiducia, si richiede adozione in coppia anche perché le piccoline si fanno coraggio una con l'altra si cercano continuamente e separarle sarebbe veramente triste. Si trovano in appoggio a Ciriè (vicino a Torino) ed è possibile andare a conoscerle previo appuntamento. Sono adottabili a Torino e provincia, solo a chi ha tempo da dedicare a dei cuccioli e in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi - si valutano adozioni con giardino solo se lontano da strade e pericoli), in una casa tranquilla senza bambini piccoli o non educati al rispetto degli animali, previo controllo pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Cercate anche il nostro sito www.protezionemicio.it, la nostra pagina FB "Protezione Micio“ e www.flickr.com/photos/protezionemicio/

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!