Protezione Micio Onlus offre in adozione il gatto Racchio

Post# A28429 · Torino

Racchio viveva in colonia, invisibile, capitato nella gabbia trappola come tanti altri randagi per essere sterilizzato e rimesso in libertà. è stato in degenza qualche giorno in più perché la sua colonia è vicino al Po e in quei giorni il fiume era molto alto. Nessuno lo considerava, era uno dei tanti selvatici in degenza post sterilizzazione. Il giorno in cui l’abbiamo fatto entrare dalla gabbia al trasportino per riportarlo in colonia, Racchio non si è agitato, non ha fatto una piega, ed era tranquillo.. allunghiamo una mano e lui non fa niente.. dopo pochi minuti le fusa. Potevamo riportarlo tra il Po e la provinciale? Portato a fare il prelievo dal veterinario per i test, è stato bravissimo.. bravissimo anche a prendere le pastiglie per tutti i parassiti interni che aveva. Racchio è giovane, potrebbe avere 1 o 2 anni. È castrato, FIV e FeLV negativo, è stato sverminato, trattato per i coccidi e vaccinato sia con trivalente che per la FeLV. È ancora un timidone ma appena viene accarezzato fa delle fusa pazzesche, si rotola e addirittura sbava talmente gli piace… non aspetta null’altro che una casa calda e tante tante coccole, un pochino di pazienza per vincere la sua timidezza in cambio di tante manifestazioni di affetto. Si trova in stallo a Torino (strada del Drosso) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per darci notizie. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita mail di presentazione). Racchio è presente sul nostro sito http://www.protezionemicio.it » e alla nostra pagina "Protezione Micio“ su FB, dove potrete trovare ulteriori ragguagli sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello e vi augura serenità e gioia per le prossime festività.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!