Protezione Micio Onlus offre in adozione la gattina Nadine

Post# A26225 · Torino

Nadine assapora da poco "la libertà“. Lei e i suoi fratellini sono stati abbandonati da piccolissimi in uno scatolone di fronte a un negozio e sono stati messi in un gabbione, perché la persona che li ha trovati non aveva un posto dove metterli (se non altro erano in una situazione precaria ma non pericolosa). Quindi, questa persona ci ha messi al corrente della cosa, ma purtroppo nei mesi scorsi avevamo sempre troppe emergenze e troppi pochi posti presso i nostri volontari. Così, Nadine e i suoi fratellini sono stati messi in lista di attesa, finché, un paio di settimane fa, appena si è liberato un posto per loro, li abbiamo spostati. Finalmente, dopo tanto tempo passato in un gabbione, hanno conosciuto cosa vuol dire rotolarsi su un tappeto assolato, dormire su un divano e giocare facendo grandi corse per casa. I cuccioli erano tre ed erano talmente dolci e affettuosi che due hanno trovato casa ancora prima che pubblicassimo l’appello. Rimane solo la piccola Nadine, che rispetto ai fratellini era quella un pochino più timida (ma solo all’inizio) e per questo forse non si è fatta notare, ma basta poco che prenda confidenza e si riveli una micina tenerissima e giocherellona, ama il contatto fisico (cerca sempre di salire in braccio, dove si accoccola beata) non ha problemi con altri gatti ed è educata (non rovina nulla) e veramente di ottimo carattere. Ora ha circa 5 mesi, è stata svermata e vaccinata (sia trivalente che FeLV) e testata (FIV-FeLV negativo). Essendo così giovane e socievole ci piacerebbe che trovasse una famiglia dove ci sia un altro micio con cui possa giocare o persone che passano un po' di tempo in casa Si trova in appoggio a Torino (zona via Frejus) è visibile su appuntamento ed è adottabile a Torino e provincia solo in appartamento (no case minuscole,piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose), i balconi devono essere messi in sicurezza, previo controllo pre-affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione appena raggiunta l’età idonea e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Erika 347 85144 44 o erika.nano@ protezionemicio.it ( gradita breve mail di presentazione). Nadine è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 09 Ottobre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!