Appello per gli avventurosi micetti Indiana&Jones

Post# A2513 · Torino

Indiana (Indy) e Jones non sono fratelli, anzi fino a qualche giorno fa non si conoscevano neppure.
Indy è stato recuperato da un motore, dove si era rifugiato dopo essersi ritrovato in mezzo alla strada.. ce lo ha portato la ragazza che lo ha trovato, sporco e terrorizzato, ma già vivace e curioso.. l'abbiamo chiamato Indiana per questo.. lui è un vero esploratore, buffo e tenerissimo. Qualche giorno dopo è arrivato Jones: questo batuffolo bianco è stato "riscattato" da una brutta situazione magrissimo ma per fortuna tutto sommato in salute oltre che dolcissimo. I due piccoli sono stati tenuti in osservazione, visitati, spulciati e svermati, Jones ha anche già fatto il primo vaccino, e poi sono finiti entrambi in stallo dalla nostra preziosissima Roby.. finalmente qualcuno con cui giocare!! dopo 5 minuti correvano ovunque, fermandosi solo il tempo per riprendere fiato.. Ovviamente ci piacerebbe farli adottare in coppia, ma valuteremo anche adozioni singole, magari con altri gatti in casa (possibilmente vaccinati felv, ricordiamo che i cuccioli sotto i 6 mesi non sono testabili).
Indy ha poco meno di 3 mesi, Jones forse poco più e si trovano in appoggio temporaneo a Torino (visibili su appuntamento). Sono adottabili a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla con eventuali bambini educati al rispetto degli animali, e solo da chi abbia tempo (e denaro, il mantenimento dei gattini costa!) da dedicare a dei cuccioli, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Per ulteriori ragguagli, cercate "Protezione Micio“ su Facebook e il sito www.protezionemicio.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!