Heidi, gatta di 6 mesi, abbandonata già 2 volte, cerca adozione seria e per sempre!

Post# A19638 · Torino

Heidi ha pochi mesi di vita ma ha già conosciuto la superficialità del genere umano… è stata abbandonata davanti a un ambulatorio veterinario, che l’ha poi data a una famiglia che entrava per caso e cercava un gatto per i propri bambini piccoli e che dopo pochi giorni l’ha riportata indietro perché, dicevano, "era selvatica, feroce e attaccava i bambini“. Temendo di ritrovarci con una micia intoccabile stressata dagli sballottamenti e dal ritorno in gabbia, siamo riamasti stupiti davanti a un esserino dolcissimo, tutta fusa e strusciatine, che non chiedeva altro che essere portata via. È educata, affettuosa con tutti e morbidissima. Ora, in piena emergenza cuccioli, vive segregata in una piccola stanzetta e ha urgente bisogno di una casa tranquilla per sempre e soprattutto che sia piena di carezze e attenzioni per lei, che è una meraviglia di gatta. Guardate che "belva feroce“ in questo breve video! http://www.youtube.com/watch?v=ph6A5VXIwfE » È stata spulciata, sverminata, sterilizzata, ed è FIV e FeLV negativa. Si trova in appoggio temporaneo a Torino ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Francesca 3400784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). La dolce Heidi è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di Twitter e Facebook, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che proponiamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!