BUDDY, BEAGLE(simil) maschio

Post# A57739 · novara

BUDDY ,IN CANILE SOFFRE AIUTIAMOLO A TROVARE CASA!!!! Un giorno incrociai il tuo sguardo...lo sguardo di chi ha perso tutto ,casa , famiglia, il compagno di vita... che crudelmente ti ha abbandonato sulla strada. Tutti i vostri ricordi...le lunghissime corse , le passeggiate all'aria aperta e tu che annusavi dappertutto come per trovare un tesoro prezioso, unico da regalare a colui che amavi tanto.... Tutto questo è finito , ti è rimasto solo un grande vuoto e negli occhi una tristezza infinita!!!! BUDDY significa AMICO , COMPAGNO ed è da qui che partiremo.. avrai una nuova vita te lo promettiamo... BUDDY è un cucciolone SIMIL-BEAGLE di appena 1 anno pesa sui 14 kg ed è già castrato vuole uscire da quella prigione chiamata CANILE... Si trova in provincia di Brindisi ma è adottabile in tutto il centro nord Italia, previo controlli preaffido e firma del modulo di adozione, solo a chi saprà amarlo davvero. Per info CHIAMATE IL 3478298487 dopo le 17.00 o 3455951230 dopo le 18.00

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 06 Ottobre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!