PRENDI IN MANO IL TUO DESTINO! RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA ESOTERICA CON YORUBA'

Post# A116268

Hai bisogno di un consiglio in Amore? Con la lettura dei Tarocchi sarò in grado di consigliarti per fare le scelte migliori per il tuo bene e per il tuo equilibrio mentale. Sei indeciso su una scelta importante? Il sottoscritto Cartomante Yorubà puo' guidarti nel tuo percorso quotidiano di vita, nel lavoro, nella vita d'affari e nel tuo futuro in generale. Riconquista la tua serenità. Migliaia e migliaia di persone si sono rivolte in questi anni al Cartomante Yorubà apprezzandone la sua serietà e la sua attendibilità. Lasciati anche tu guidare dai consigli e dalle previsioni di Yoruba', cartomante- sensitivo con esperienza quasi trentennale. I consulti sono a pagamento con l'offerta libera della ricarica telefonica. http://ilcartomanteyoruba.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!