⚝ IL CARTOMANTE YORUBA’ ⚝ LETTURA DEI TAROCCHI ⚝

Post# A118606

Cartomante YORUBA' Tarocchi prezzo EUR.10,00 Cerchi un bravo Cartomante Cerchi un veggente capace Vuoi avere le risposte giuste alle tue domande con tutti i dettagli per guidarti in ogni passo Io, Cartomante Yorubà, rispondo a tutte le tue domande con risposte complete ed esaustive in amore, lavoro, fortuna e anche altri aspetti della vita su cui hai bisogno di fare chiarezza. I consulti vengono svolti telefonicamente con le mie carte personali?i Tarocchi. Non esitare?contattami con fiducia chiamando il numero di telefono presente nella foto in allegato. Prenota il consulto oggi stesso, la chiamata non è assolutamente impegnativa. Chiama per ricevere maggiori informazioni. TUTTI I CONSULTI SVOLTI CON IL CARTOMANTE YORUBA? SONO A PAGAMENTO CON RICARICA TELEFONICA.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!