Tutti i giorni puoi telefonare per richiedere 1 consulto di Cartomanzia - Il Cartomante YORUBA'

Post# A113870

Studio Esoterico YORUBA', esperto in arti mantiche. Il Cartomante Yoruba' ti dà l'opportunità di avere un consulto serio ed approfondito di Cartomanzia con offerta libera con ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, HO, VERY, KENA). Non si tratta assolutamente del classico primo consulto, prima domanda di 5 minuti, ecc... Con Yorubà si svolge un consulto di Cartomanzia di 30 minuti. Puoi chiamare tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 in orario continuato. Chiama ora per ricevere maggiori informazioni circa le modalità di realizzazione del consulto, chiama ora per fissare un appuntamento. La telefonata non è assolutamente impegnativa. Non risponde un centralino, risponde solo ed esclusivamente il Cartomante YORUBA'

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!