CARTOMANTE SENSITIVO ESPERTO 380 65 69 109 AL TELEFONO - LEGAMENTI D'AMORE INDELEBILI- AVVICINAMENTI

Post# A112869

VUOI RIPRISTINARE LA TUA STORIA D'AMORE E' NON SAI COME FARE ? Dubbi o incertezze ? Non aspettare che il tempo passi, contatta subito un esperto. Puoi contattare il cartomante sensitivo Sandon Per un consulto di cartomanzia al telefono 3806569109 Sarà un consulto di cartomanzia di qualità, completo, riservato, Avrai risposte in AMORE - SOLDI - FORTUNA - AFFARI -

Puoi accedere a fatti passati, presenti è scoprire eventi futuri così da risolvere è migliorare ciò che non va.

Vuoi fare la prima domanda conoscitiva gratis : https://la-prima-domanda-gratis.webador.it/ » Vuoi che il tuo amore ritorni presto da te ? San don Sibille Maestro in esoterismo, occulto, opera con successo in : AVVICINAMENTI - LEGAMENTI D'AMORE - DIVISIONI - La garanzia ? Leggi le testimonianze che arrivano ogni giorno, leggile qui : https://la-prima-domanda-gratis.webador.it/ » Chiama subito 3806569109 cosa aspetti ! Segui pure il nuovo sito web (I cartomanti in amore): https://la-prima-domanda-gratis.webador.it/ » Visita il blog di Sandon è scritto in Inglese per una divulgazione internazionale ma basterà utilizzare il traduttore di google (translate) per trovare tante novità in Astrologia. Il blog è a questo indirizzo: clicca qui : https://segnidellozodiaco.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 29 Agosto, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!