Uno spirito ottimista è un biglietto in prima classe sul treno della felicità

Post# A111410

La durata ideale di un consulto di cartomanzia può variare in base alle preferenze del consulente e alle specifiche esigenze del cliente. In genere, i consultori di cartomanzia offrono sessioni di diverse lunghezze, tra cui: Consulto breve: solitamente della durata di 10-15 minuti. È adatto per porre domande specifiche od ottenere una panoramica generale sulla situazione. Consulto standard: di solito dura tra i 20 e i 30 minuti. È il tempo medio necessario per esplorare più domande o tematiche in modo più approfondito. Consulto esteso: può durare da 45 a 90 minuti o più. È indicato quando si desidera approfondire diversi aspetti della propria vita o affrontare questioni complesse e dettagliate. Tuttavia, è importante ricordare che questi sono solo suggerimenti generali e la durata effettiva del consulto può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente e all'accordo con il cartomante. Alcuni professionisti offrono anche consulenze a tempo, dove si paga per minuto, dando così al cliente maggiore flessibilità nel decidere la durata del consulto. Il Cartomante YORUBA' dedica circa 30 minuti per ogni singolo consulto. Possono essere svolti tutti i giorni a partire dalle ore 9 fino alle 21. Consulenza esoterica con lettura dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori). Il consulto è a pagamento, ogni singolo consulto viene svolto a fronte di pagamento anticipato attraverso una delle seguenti modalità: - pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo. http://cartomanteyoruba.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!