Hai bisogno di risposte? Consulta il Cartomante Yorubà

Post# A109870

Servizio di Cartomanzia telefonica con Lettura dei Tarocchi, gli Arcani Maggiori. Offro consulenze di Cartomanzia su appuntamento telefonico. Per prenotare un consulto, vi invito di contattare il numero di cellulare visualizzato nell'immagine presente in questo annuncio. Non sono consentiti consulti con minori e non rispondo a domande sulla salute. Per usufruire dei servizi del Cartomante Yoruba', vi chiedo gentilmente di effettuare un'offerta attraverso una ricarica telefonica. Accetto ricariche da operatori come POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc. 30 minuti di tempo circa dedicati a te per rispondere alle tue domande. Puoi chiamare tutti i giorni dalle ore 9 alle 21. Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBA'

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!