Preparazione esami Ammissione Medicina e Odontoiatria

Post# A50862 · Asti

Il Corso offre agli studenti tutti gli strumenti necessari per prepararsi agli esami di ammissione a Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e delle altre Professioni sanitarie.

Il Corso di preparazione agli esami di ammissione a Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie nasce dall’esperienza di circa venti anni del nostro pool di docenti nella preparazione degli studenti, maturata sia attraverso l’erogazione di Corsi in aula che attraverso la redazione di testi e manuali specifici.

Il Corso parte da zero senza dare per scontate conoscenze pregresse, ed è costituito da dispense testuali di teoria e da una grande mole di esercizi risolti e spiegati nel dettaglio, tra cui anche quelli usciti negli anni ai precedenti test di ammissione.

La quantità di materiali del Corso è enorme e supera di gran lunga in qualità e quantità i noti testi comunemente reperibili in libreria.

Il programma del Corso parte da zero e tratta in dettaglio le seguenti tematiche:

  1. Introduzione
  2. Cultura Generale e Logica
  3. Matematica
  4. Fisica
  5. Chimica
  6. Biologia
  7. Quiz Simulati

L'acquisto del Corso al prezzo di 79 euro è possibile qui: http://www.accademiadomani.it/it/ammissione-medicina-odontoiatria-veterinaria »

Maggiori info su www.accademiadomani.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@accademiadomani.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!