VENDITORE SISTEMI DI PULIZIA ..LEADER PER LA CASA !

Post# A78222 · Ancona, Pesaro, Senigallia.

Ti piacerebbe con un interessante FISSO MENSILE appartenere ad un’azienda che ti offre oltre a valorizzarti come persona ti permetta di dare una svolta al tuo percorso professionale? Azienda commerciale in forte crescita, seleziona candidati per attività autonoma. Investi il tuo tempo per scoprire come migliorare la tua vita economica.

DIVENTA UNO DI NOI! Entra anche tu a far parte di una GRANDE ORGANIZZAZIONE! Con questo lavoro trovi subito la soddisfazione personale ed economica che cercavi. NON si tratta di un porta a porta poiché tutti i nostri appuntamenti sono prefissati dal nostro efficientissimo dipartimento telefonico.

I nostri sistemi di pulizia della casa affidabili e di qualità per la pulizia della casa leader mondiale con oltre 100 anni di storia e con garanzia di fabbrica sono venduti esclusivamente tramite dimostrazioni a domicilio. Ti renderemo un professionista in grado di lavorare nell’ottica della piena fidelizzazione del cliente.

La nostra è una soluzione: BEN STRUTTURATA: L’alto livello di funzionalità ed efficienza è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Bisogna solo avere volontà, serietà, tenacia ed il desiderio reale di realizzarsi.

ADATTABILE: Sei tu che decidi quanto tempo dedicare a quest'attività.

INFALLIBILE: Prodotto con il massimo del rapporto qualità prezzo, una rete di distribuzione consolidata e la guida di persone con esperienza nel settore.

COSA OFFRIAMO? • Fisso mensile. • Appuntamenti prefissati. • Formazione da parte di professionisti esperti del settore. • Concrete possibilità di crescita personale e professionale. • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°.

Se anche per te e’ importante far parte di un grandissimo gruppo competente volto all’eccellenza contattaci ..ADESSO!

Possibilita` di lavorare part-time o full-time gestendo in totale autonomia tempo ed organizzazione lavorativa. Si richiede serietà organizzazione e spirito d'iniziativa. Astenersi perditempo. Preghiamo gli interessati di inviare un dettagliato curriculum vitae alla mail sottostante.

CONSULENTI ITALIA KIRBY © " L'esperienza da 100 anni ..ci rende ambiziosi ! " Informazioni: ( +39 ) 371 – 172 75 04. Assistenza Kirby: asis.kirby.italy@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 17 Gugno, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!