Agenti e Team Leader Business

Post# A51232 · Milano e provincia

Contatto, primaria agenzia nazionale leader nella vendita di prodotti di telecomunicazioni ed energia e partner di Fastweb per la vendita di servizi e prodotti, seleziona Agenti Business e Team Leader Business per lo sviluppo della propria rete vendita.

L'Agente Business svilupperà un'attività di vendita di servizi e prodotti di rete fissa e mobile in un contesto di lavoro strutturato e fortemente orientato all'affermazione professionale ed economica di tutte le proprie componenti. I candidati che verranno selezionati, avranno l'opportunità di usufruire gratuitamente di un corso di formazione professionale e di aggiornamenti periodici, di appuntamenti prefissati da uno dei nostri call center, di rimborso spese mensile al raggiungimento di obbiettivi di produzione minimi, di un'agenda online dotata di funzionalità avanzate, di supporto manageriale quotidiano alle attività di vendita. Non è requisito indispensabile una precedente esperienza lavorativa in ambito commerciale, ma sarà dato particolare risalto alle candidature di coloro che abbiano affrontato esperienze significative nel settore e/o genericamente nel campo della vendita diretta - su portafoglio e/o in modalità "porta a porta" - sia come rappresentanti/venditori, che in qualità di coordinatori.

Il Team Leader Business - che svolgerà anche l'attività di Agente Business - avrà l'opportunità di sviluppare una struttura di vendita in una zona da concordare mediante la formazione ed il coordinamento delle attività dei consulenti che saranno inseriti nel suo Team. I professionisti che verranno ritenuti idonei a ricoprire questo incarico dovranno essere in grado di assumere e/o gestire autonomamente iniziative manageriali concrete ed efficaci, nel rispetto delle indicazioni commerciali ricevute dall'azienda e degli obbiettivi commerciali concordati.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezione@coopcontatto.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!